+39 345 1765276info@cronosquadredellaversilia.it

Faq Page

Home / Faq Page

FAQ – Risposte a Domande Frequenti

Questa sezione è dedicata ad una serie di risposte alle domande che ci vengono poste frequentemente, ti consigliamo di cercare fra le domande elencate quì sotto prima di contattarci per chiedere maggiori informazioni.

Le domande sono suddivise per categoria, cliccando sul gruppo potrai filtrare solo quelle di tuo interesse.

Come posso fare per iscrivere la mia squadra, con tanti mesi di anticipo senza sapere la composizione esatta.
Per fare la preiscrizione non occorre nessuna informazione precisa.Basta indicare il nome del Team o dei Team che vuoi iscrivere (che potrà anche essere cambiato in seguito), che potrà essere sia il nome della Società di appartenenza, sia un nome di fantasia , e effettuare il pagamento della quota in vigore al momento dell’iscrizione.La composizione della squadra viene richiesta solo entro il 10 Marzo per stilare l’ordine di partenza e l’elenco iscritti richiesto dalla FCI.
Devo inviare anche i dati dell’auto che dovrà seguire la squadra durante la gara.
I dati dell’auto devono essere consegnati in segreteria correttamente compilati il giorno prima della gara.Non serve assolutamente a niente inviarli o consegnarli prima.
Dove posso dormire il giorno prima della gara.
Nel nostro sito trovi una pagina di Hotel convenzionati nei dintorni della gara, che offrono prezzi e servizi particolari riservati ai partecipanti alla Cronosquadre e loro accompagnatori
Cosa mi occorre per partecipare alla Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli
Per partecipare alla Cronosquadre della Versilia occorre obbligatoriamente essere muniti di tessera amatoriale agonistica (non da cicloturista), valida alla data della gara, o di visita medico sportiva di abilitazione all’attività ciclistica agonistica amatoriale fatta almeno 12 mesi prima della gara.Coloro che saranno in possesso di tale certificato potranno acquistare una tessera giornaliera.
Quando devo fare la tessera giornaliera.
La tessera giornaliera viene emessa in segreteria il giorno prima della gara, al ritiro dorsali.Per sveltire le operazioni di Segreteria è possibile inviare nei giorni precedenti il certificato medico o portare l’originale e la copia . Occorre che si presenti il tesserato per la firma dei moduli, munito di copia di un documento e del codice fiscale.
Per ritirare il mio dorsale devo avere la tessera
La Giuria deve poter controllare che le vostre tessere siano in regola, (è anche nel vostro interesse e per vostra sicurezza), quindi è necessario averle al ritiro pettorali.Per velocizzare le operazioni di segreteria puoi anticipare la copia della tua tessera nei giorni che precedono la gara, o portarla già in copia da consegnare in Segreteria.
Come posso controllare che la mia iscrizione sia andata a buon fine
Inviando una mail a iscrizioni@cronosquadredellaversilia.it o chiamando 345/1765276, tenendo conto però che se il pagamento viene fatto nei termini la partecipazione è garantita.
Contattaci

Se vuoi comunicare con noi,compila i seguenti campi con le tue informazioni, ti risponderemo appena possibile